Loading

Massimo Ruggeri – La donna il desiderio di scoprire

Massimo Ruggeri

massimo-ruggeri

Ho iniziato a fotografare per trasmettere i miei sentimenti,le impressioni…intendo la fotografia come mezzo di comunicazione.Sono entrato nel mondo della fotografia alla fine degli anni 70/80 con le prime esperienze di sala di posa, camera oscura, sviluppo negativi e diapositive, anche in collaborazione con i circoli fotografici dove mi ero iscritto, dai quali ho appreso le prime cognizioni fotografiche. E così avverto l’esigenza di confrontarmi con altre esperienze non solo a livello locale ma anche nel campo foto amatoriale nazionale partecipando a mostre e vincendo concorsi nazionali.
Mi piacciono particolarmente i ritratti, la figura ambientata, paesaggi, le rievocazioni medioevali, mi dedico all’infrarosso senza però disdegnare nessuno degli altri campi fotografici.
Riconoscimenti ottenuti nel campo della fotografia: Vincitore di vari concorsi fotografici locali e nazionali, mostre fotografiche personali.

…la donna il desiderio di scoprire….uno sguardo

A volte ci sono parole che non dicono niente, ma sguardi che dicono tutto. Ci sono due modi per guardare il volto di una persona. Uno, è guardare gli occhi come parte del volto, l’altro, è guardare gli occhi e basta…come fossero il volto. Occhi bellissimi in cui perdersi, ed occhi bellissimi in cui ritrovarsi….ho scattato con il “ desiderio di scoprire “…la voglia di emozionare, il gusto di catturare, tre concetti che riassumono l’arte della fotografia.…la donna , la sua forza e fragilità.…la dea carnale e voluttuosa, che incarna la passione e l’evoluzione dello spirito.

Erboristeria Erbavoglio
Piazza della Libertà 7 – Vinci
Tel: 320 790 7392

Orario di Apertura:
Lunedì 16.00 – 20.00
Martedì – Sabato: 9.00 – 13.00 / 16.00 – 20.00
Domenica chiuso

Condividi